Ospite Vip a Cena a Sorpresa

Per effettuare una sorpresa speciale per la festa di compleanno un addio al nubilato di un amica scegliete un personaggio illustre di fama come Beppe Convertini , che cenerà con voi al cospetto della festeggiata dedicandovi esclusivamente alla vostra compagnia.

E’ si al ReNoir oggi tutto questo è possibile, grazie alla collaborazione tra la nostra organizzazione e l’attore Beppe Convertini, un eccezzionale sorpresa unica in Italia.

Una volta prenotato la vostra cena potrete richiedere questa fantastica sorpresa per la vostra amica, immaginate un posto vuoto accanto a lei, che si chiederà il perchè nessuno delle amiche lo voglia occupare, una volta seduti, arriverà lui l’attore Beppe Convertini, il Mister Italia per eccellenza, con una rosa da donare alla festeggiata, egli si accomoderà con voi a cena dedicandosi esclusivamente alla vostra compagnia degustando le prelibatezze della nostra cucina.

Sarà la vostra amica a ricevere le attenzioni piu eleganti e preziose da Beppe che non esiterà nel farla ballare e divertire.

il Costo di questa fantastica sorpresa è di 550 euro.

Ospite Vip a Cena a Sorpresa

Ma conosciamo meglio la storia  di Beppe Convertini:

Beppe Convertini si porta alla ribalta del mondo dello spettacolo vincendo il concorso di bellezza nazionale il “più bello d’Italia”, da quel momento la ribalta dei media e dei giornali lo porta a lavorare da protagonista in tantissime trasmissioni tv e film e produzioni teatrali.

La sua partecipazione attiva gia nel 1994 comincia nel grande schermo nei film di “Benvenuti Belle al Bar”, poi “il Cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, “il fidanzato ideale” della Eagle Picture, “Vita Smeralda“. “I giorni perduti”, “una milanese a Roma” e  la “soap opera Vivere” su canale 5,  etc.

Lo vedremo presente nel reality show  il Ristorante con Antonella Clerici.

Nel contempo partecipa a tantissime trasmissioni radiofoniche nazionali recitando in diverse opere teatrali in giro per lo stivale.

Oggi Beppe continua ad operare nel mondo del cinema a pieno ritmo, ma nei momenti  liberi si diletta a trascorrere il suo tempo libero con noi al ReNoir cenando e divertendosi con voi.