Come Versare acconto:

se avete già effettuato la prenotazione per la vostra serata telefonicamente, potete effettuare il Vostro versamento con un semplice Vaglia Postale ordinario direttamente in posta, con un bonifico bancario o semplicemente recandovi direttamente presso il Ristorante Crudoc

Versare acconto di persona

per versare l’acconto direttamente al Ristorante CruDoc potrete farlo dal lunedi al venerdi dalle 11.00 del mattino alle 15.00 e dalle 17.30 in poi.

Il sabato ci trovate dalle 17.30 in poi.

L’acconto da versare è di 5 euro a persona, (Esempio se la vostra prenotazione è per 8 persone il vostro versamento sarà di 40.00 euro). Nel caso in cui la prenotazione è riferita a giornate particolari come capodanno, Natale, e similari il prezzo sarà indicato dal nostro staff.

La caparra versata sarà scalata il giorno dell’evento sul costo della cena.

In fondo alla nostra pagina troverete i sopracitati modi per effettuare il Versamento.

Inviate l’acconto con Vaglia Postale Ordinario

Recandovi in un qualsiasi ufficio postale potete effettuare un vaglia (accettiamo solo vaglia ORDINARIO) compilando il modulo come segue, MOLTO IMORTANTE compilare in ogni sua parte come descritto. 

 

BONIFICO BANCARIO

Se avete prenotato un evento o una festa e desiderate inviare l’acconto tramite bonifico Bancario inviate la somma accordata con la direzione al seguente conto corrente.

Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare tempestivamente la contabile dell’avvenuta transazione all’indirizzo mail info@ristorantecrudoc.it

MOLTO IMPORTANTE: inserire nella causale Nome prenotazione, data evento e numero partecipanti

Conto corrente Bancario su cui versare l’acconto per l’evento

IBAN IT80Z0521633540000000002626

Ristorante CruDoc srl

Banca Credito valtellinese

Versate l’acconto di persona direttamente da noi

Se desiderate portare l’acconto di persona potete venire a trovarci direttamente al Ristorante Crudoc , in Via San Martino della Battaglia 20, 20010 Pogliano Milanese, ci trovate dal lunedi al venerdi dalle 11.00 del mattino alle 15.00 e dalle 17.30 in poi.

Il sabato ci trovate dalle 17.30 in poi.

 

 

 

VERSARE UN ACCONTO: MAI COSI’ FACILE