Festeggiare la Pensione

 

Raggiungere la meta della Pensione, per tutti noi uno di questi momenti che ci cambia la vista per sempre, niente più sveglie, niente più la solita giornata che si ripete da tantissimi anni, è arrivato il momento del meritato riposo, è arrivato il giorno in cui si torna liberi di scegliere su come vivere la propria vita quotidiana.

Scarica-tutto il programma della festa della pensione con Menu e prezzi

Scarica-tutto il programma della festa della pensione con Menu e prezzi

festeggiare la pensione

festeggiare la pensione

Questo significa non vedere più ogni giorno i colleghi e amici, per cui, un traguardo come il raggiungimento della pensione bisogna festeggiarlo con una grande serata.
Una bella festa per salutare colleghi e amici, insomma un passo significativo che merita di essere celebrato
Coloro che raggiungono a pensione hanno un solo obbligo chiedere a noi di preparare la festa .
Lo staff del ReNoir vi preparerà una festa organizzata a cena con le persone care dove il vero protagonista sei tu, tanti ingredienti, ci vuole allegria musica e animazione per celebrare al meglio questo fantastico evento.
Il ReNoir Ristorante è l’unico locale ristorante di Milano che ha ideato una serie di proposte ideali per festeggiare il pensionamento in modo particolare:

Festeggiare la Pensione

al ReNoir significa poter scegliere soluzioni di cena e festa tutto compreso a partire da 15 euro dal lunedi al giovedi con il fantastico giro pizza poi menu tutti da scegliere e costruire, alla festa e la musica ci pensiamo noi.

Se la festa invece sarà organizzata dai colleghi o parenti per un amico che va in pensione allora c’è da sbizzarrirvi con le molteplici sorprese da fare, scopritele nella sezione dedicata.